Macchine saldatrici per pvc Bizeta: dimezza l’attesa e massimizza il rendimento!

Bizeta si pone al servizio delle aziende sue clienti proponendo loro un’ampia gamma di macchine saldatrici per pvc di alta qualità.

I nostri macchinari sono progettati per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza produttiva.

Solidi ed ergonomici si prestano ad essere inseriti in ogni tipo di processo produttivo e, se impiegati per la lavorazione del pvc, assicurando dei risultati precisi ed esteticamente perfetti.

Perché la saldatura ad alta frequenza è perfetta per il pvc?

A differenza del poliestere, del polipropilene, del polietilene e del nylon, il PVC è un polimero amorfo e, sotto una determinata temperatura, si ammorbidisce in modo graduale. La tecnologia delle saldatrici HF, consente di lavorare i pezzi in PVC in modo semplice ed efficace, ottenendo una fusione precisa ed ottimale tra le componenti e snellendo l’intero processo produttivo.

Bizeta è un marchio presente sul mercato della produzione e distribuzione di macchinari ad alta frequenza dal 1976.

Forti della nostra pluriennale esperienza nel settore e grazie al costante aggiornamento del nostro team, siamo in grado di proporre alle PMI delle attrezzature professionali di ultima generazione, efficienti dal punto di vista produttivo e caratterizzate da una struttura solida, robusta e durevole nel tempo.

Le nostre macchine saldatrici per pvc sono in grado di realizzare qualsiasi tipo di prodotto, eseguendo in contemporanea tre processi diversi: saldatura, impressione e taglio.

Il ciclo di lavorazione può essere programmato mediante gli annessi temporizzatori digitali e garantisce quindi l’esecuzione di tutte le funzioni in totale autonomia.

Contattate la nostra azienda per ottenere una consulenza tecnica specializzata e richiedere un preventivo di spesa studiato in funzione delle vostre specifiche esigenze.

Bizeta: la qualità del nostro marchio al tuo servizio.