BZ 1820

Richiedi informazioni









Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Impianto automatico per la produzione di tomaie e riporti per scarpe sportive, ciabatte mare, sandali, astucci per occhiali, etichette per abbigliamento sportivo, gadget a quattro colori ed in rilievo.

L’impianto è composto da:

  • 4 unità per la stampa serigrafica dei colori,
  • 4 unità di asciugatura a caldo,
  • 1 unità per la saldatura e l’esecuzione del rilievo ad alta frequenza,
  • 1 unità di fustellatura.

Le unità sono collegate ad una tavola rotante di alta precisione che permette il carico e lo scarico dei pezzi sulla stessa stazione di lavoro. Le unità di asciugatura permettono di passare alla successiva fase di stampa senza che i fogli di PVC abbiano subito dilatazioni. Tutte le unità permettono regolazioni micrometriche per il centraggio degli stampi, inoltre l’unità di saldatura è collegata ad una centralina di refrigerazione per il raffreddamento dello stampo.

Caratteristiche tecniche

 

 

BZ 1820

Forza massima di saldatura

Kg

4000

Forza massima di tranciatura

Kg

50000

Potenza massima agli elettrodi

KW

25

Frequenza nominale di lavoro

MHz

27.12

Massimo formato di stampa

mm

460 x 550

Numero stazioni tavola rotante

n.

18

Le caratteristiche sia estetiche che tecniche qui descritte non sono impegnative. La nostra società si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso per migliorare il funzionamento della macchina.